venerdì 24 ottobre 2014

fondotinta ... collaborazione world of beauty

ed eccoci all ultimo post nel quale voglio parlarvi dell ultimo prodotto che mi è stato inviato ed è il fondotinta liquido
il primo in alto a sinistra devo dire che il pegagine è davvero comodissimo la pompetta fa si che di prodotto ne esca quanto se ne vuole non di più e non di meno comodissimo per quanto riguarda il prodotto diciamo che è uno di quelli che mi è piaciuto meno forse perche troppo scuro non lo so
come potete vedere risulta quasi arancione o giallo giappone bo non lo so un colore strano .... il fondotinta di per se si stende bene ha un odore molto gradevole dolce mi ricorda un fiore ma non so dirvi quale .. l ho utilizzato in maniera minima d estate abbronzata si sfuma in maniera ottima e dura davvero tantissimo ... consigliato nel colore ideale per il vostro incarnato per il pegagine minimal ma molto comodo e per la facilissima sfumabilità

3 commenti:

  1. ormai tutti conosciamo questo brand, fa spesso parlare di sè...scusami se ti correggo però si scrive packaging...

    RispondiElimina
  2. Io adoro i prodotti World of Beauty, sono ottimi!

    RispondiElimina
  3. ciao concetta ma quale offendermi grazie mille per la correzione la prossima volta correggo meglio XD ... maddalena anche tu li hai provati

    RispondiElimina