venerdì 24 ottobre 2014

fondotinta in polvere ... collaborazione world of beauty

Rieccomi con un altro prodotto che ho avuto il piacere di testare grazie all azienda world of beauty che non finirò mai di ringraziare ed è il fondotinta in polvere 
questo fondotinta in polvere ha un pegagine che è uno spettacolo devo dire che è bello pesante proprio perchè c è un cofanetto nel quale aprendolo troviamo uno specchietto piccolo ma carino ed una spugnettina piccola piccola carinissima *--* ovviamente io non applico il fondotinta con la spugnetta ma con un pennello a setole piatte ideale per fondotinta in polvere allora che dire sul prodotto ... il colore per il mio incarnato è davvero troppo chiaro ma gli ho trovato 2 vita e devo dire che mi piace un sacco 
lo utilizzo come cipria e devo dire che è buonissima ... setosissima e piena zeppa di pagliuzze ultra luminose ovviamente è ideale per una serata non per tutti i giorni in quanto il risultato di giorno sarebbe palla da discoteca .... scherzo i glitter sono pochissimi e sono ben disposti ... la coprenza è medio bassa quindi è ideale per una cipria quando vi struccate trovate ancora i glitter luminosi e anche la sua chiarezza .... consigliata a tutte coloro che amano una buona luminosità ed un prodotto molto delicato setoso bello da vedere e da avere *--* 

Nessun commento:

Posta un commento