mercoledì 29 ottobre 2014

mo me la paghi

Buongiorno migliori amiche ben tornate nel mio blog .... in quel di lunedi ero con con il mio ragazzo e avevo portato i trucchi perche dovevo truccare la sorella devo dire che avevo portato un bel po di cose perchè non sapevo come voleva il trucco ecc ... il mio ragazzo nel vedere quei trucchi mi propone di essere truccata da lui il grande truccatore come lui stesso si descrive devo dire che le risate non sono mancate e per quanto  riguarda il risultato mi aspettavo molto peggio XD ... ora vi mostro i prodotti che ha scelto per realizzare il make up a sua detta portabile per tutti i giorni 
la scelta è ricaduta su : palette 120 colori , naked 2 ( paura ) , fit , naked blusch , mascara avon , trio correttori world of beauty  , rossetto rosa deborah ... penso di aver detto tutto ... iniziamo la prima cosa che ha fatto e devo dire io sbaglio a non farlo mai è quella di truccare prima gli occhi e poi il viso perche a detta sua se mi sporcava si poteva sempre rimediare utilizzando il correttore ( chiamatelo scemo XD ) non ha utilizzato primer perche io non gliene ho proprio parlato veramente non gli ho detto nulla ha fatto tutto lui .... Dalla palette 120 , che come potete vedere dalla prima foto riportata mi ha quasi distrutto , ha prelevato con un pennello da ombretto ( ci ha azzeccato ) un color fucsia evidenziatore -.- e lo ha messo su tutta la palpebra mobile poi ha applicato per sfumare con un pennello da sfumatura che però gli ho detto io a suon di si e no qual era ha sfumato con un colore chiaro un beige mahhh ... ed infine ha applicato la matita nera sia sopra che sotto ... devo dire che a mia colpa la matita era poco temperata quindi gli ho consigliato di prelevare con il pennello per eyeliner il colore nero e di far finta che era una matita ... Ha concluso il trucco occhi con poco mascara perche il trucco aveva già la matita e il mascara quindi era di poca importanza ... 






Passiamo al viso prima ha applicato un po di correttore poi un po di fondotinta e li ha sfumati insieme con le mani , ha applicato un po di blusch perche haidi non gli piace XD ed infine ha applicato un rossetto rosa chiaro chiaro ... ed il risultato finale è questo 
devo dire che mi aspettavo molto peggio tanto tanto male non è andato dai XD voi cosa ne pensate ... se non era per la matita e per il fatto che il correttore non è sfumato benissimo direi che è statao abbastanza bravo ... se anche voi blogger volete fare questo tag siete tutte taggate vi chiedo cortesemente di postarmi i vostri link tra i commenti che li vedo tutti ... spero che vi abbiamo strappato un sorriso io e il mio truccatore vi diamo un bacione alla prossima migliori amiche 

2 commenti:

  1. ciao, ti ho appena contattata su instagram per sapere se c'è ancora quel gruppo su whatsapp per appassionate di make up! nel frattempo mi unisco volentieri al tuo blog, ti invito a passare dal mio! ci conto!

    RispondiElimina
  2. Ahahahhaha troppo forte questo tag e bravo il tuo fidanzato non ti ha truccato male dai ahahahha

    RispondiElimina