mercoledì 4 settembre 2013

Trucco da giorno o da sera

salve ragazze/i oggi sono stata a casa della mia socia e devo dire abbiamo fatto tante cose costruttive per il nostro blog XD eravamo senza fare niente quando pensiamo di fare un bel trucco e subito mi do da fare . devo premettere che la socia ha una gran bella trouss che poi vi recensiro successivamente e mi sono riusciti due trucchi devo dire modestamente bellissimi XD . Il primo è quello da giorno semplicissimo sui toni del marrone ho preso un ombretto marrone molto scuro e l ho sfumato lateralmente per bene e successivamente ho applicato sulla palpebra mobile un color panna molto chiaro messo un filo di matita giusto per rendere le ciglia piu piene lungo l attaccatura delle ciglia e un bel quintalozzo di mascara XD , un trucco semplicissimo e velocissimo adatto per andare a lavoro molto semplice da realizzare ma estremamente fine
Il trucco da sera decisamente con toni piu scori centrato infatti su uno smokey nero un nero molto sfumato . Ho messo lo scocch in modo da renderlo piu delineato ( appare infatti come un tratto di eyeliner perfetto molto marcato e doppio , ma non lo è XD ) possibile ho applicato nell angolo il colore nero e l ho sfumato per bene per tutto l occhio con un pennello da sfumatura , al centro della palpebra mobile ho applicato dei pigmenti compatti bronzo della collistar e infine ho applicato una matita bianca lungo il condotto lacrimale  , un trucco semplice c è solo un bel po di sfumatura basta avere gli attrezzi giusti ed è davvero facilissimo spero che i miei 2 look vi siano piaciuti a presto baci baci =*

1 commento: