mercoledì 4 settembre 2013

Abbronzatura senza sole

Avete mai sognato di essere abbronzate senza sole oppure senza lampade solari ? Beh si può!!! Esiste un prodotto messo in commercio dalla collistar che ha proprio questo intento, rendere la vostra pelle dorata ma nello stesso tempo nutrirla. L'autoabbronzante in questione esiste per viso e per corpo. Oggi parliamo di quello dedicato al viso mentre per quanto riguarda l'altro ne parlerò in un prossimo post ( i prodotti non sono differenti però è giusto dare il proprio spazio ad ognuno xD ) La collistar ci offre, nella confezione speciale Anniversario (io l'ho acquistata pochi mesi fa e non so se è ancora in commercio) le "gocce magiche" per il viso accompagnate dallo scrub viso-corpo.



Come sapete e se non lo sapete, ora lo saprete :) lo scrub è  usato per avere un'esfoliazione e in questo caso per averne una doppia. Prepara la pelle all'azione dell'autoabbronzante  eliminando le cellule morte che possono rendere il colore non uniforme e nello stesso tempo idrata la pelle per farle poi avere un colore più luminoso e duraturo. Esso va massaggiato e poi lasciato in posa per 2-3 minuti prima di sciacquare.


Adesso invece passiamo al prodotto in sé che, come già detto, è probabile che venga venduto, attualmente, singolarmente. In questo caso io vi consiglio comunque di acquistare uno scrub a parte (l'effetto del colore è decisamente migliore). Il prodotto si presenta in una boccettina dotata di contagocce. Bastano davvero due gocce per riuscire a colorare subito il viso e gli effetti sono davvero visibili!!!!. Il prodotto tende a durare ma vi dò alcuni suggerimenti:

1. lavatevi accuratamente le mani dopo l'uso poiché il colore può rendervi le mani gialle
2. stendete il prodotto in modo perfetto ma tralasciate le occhiaie (se le avete) poiché tendono ovviamente a farsi più scure...l'effetto sono sicura che non vi piacerà!
3. evitate di mettere il fondotinta dopo, prima di tutto perché sicuramente non si adatterà più al colore della vostra pelle e perchè poi una volta  tolto vi riporterà la pelle al colore (quasi) naturale..

Ed ora mi vien da dire solo una cosa....
ESTATE TUTTO L'ANNO!!!!!
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento