martedì 3 settembre 2013

Eyeliner easy liner

Ciaoooo!!! Come negli altri post anche in questo vi parlo di un prodotto per me fondamentale. Non so voi ma io adoro il fascino orientale e chi mi conosce sa che tendo molto a somigliare ad una giapponese/cinese ( xD) grazie soprattutto al mio amico fidato, l'eyeliner. Ne ho provati diversi e ho nominato RE quello della Pupa. Questa marca ne fa di due tipi: il professional e l'easy liner (quest'ultimo ha la punta dura rispetto all'altro).


Io uso l'easy liner poiché è sicuramente più preciso ed ha un colore molto intenso. Ci permette di fare una linea molto sottile ma anche più doppia.


La cosa più  importante di tutte poi è che non sbava!!! Cosa volete di più?!?!
E' il top!!!! :P
Spero vi sia stata utile. A presto. xoxo

Nessun commento:

Posta un commento