martedì 3 settembre 2013

Primer fatto in casa

Salve ragazze/i oggi niente review ma  voglio  parlarvi del primer occhi una specie di crema da mettere sulla palpebra che permette di rendere il colore piu vivo e lo fa durare tutta la giornata io utilizzo quello che mi creo in casa e voglio condividere con voi la mia " ricetta " XD  super super lowcoast con prodotti super reperibili
INGREDIENTI
° un cucchiaino di crema idratante o ancora meglio di una crema per contorno occhi
° mezzo cucchiaino di fondotinta
° un pizzico di correttore liquido
° una jar vuota e ben pulita
° un cucchiaino
Inserite i prodotti nella jar partendo dal cucchiaino di crema idratante poi il fondotinta e infine giusto un goccio di correttore . Il risultato dovrebbe essere quello della foto la crema che io ho utilizzato e un po troppo liquida è consigliabile usare una crema piu densa ...
Ecco swatchati i 2 ombretti estremamente chiari proprio per far vedere il risultato . Nel primo caso senza e nel secondo con il primer , il risultato con il primer è etremamente piu luminoso e vivo . Ovviamente il primer della benefit e della too faced sono superiori di qualita ma questo è un ottimo prodotto  lowcoast . Mi raccomando provate a farla anche voi e fatemi sapere a presto baci baci =*

Nessun commento:

Posta un commento