mercoledì 2 dicembre 2015

japan candy box settembre ... post assaggi

Salve a tutte migliori amiche oggi voglio farvi un post diverso dal solito , solitamente non troviamo questa tipologia di post , ma spopolano come video , ovvero gli assaggi di snack asiatici è una cosa che mi ha sempre incuriosita , nonostante io non sia una fan di snack orientali , e come mi definisce il mio ragazzo sono anche un po " schifettosa " infatti , gli assaggi non li ho fatti da sola ma con mio fratello e la fidanzata .... la japan candy box è una box , ovviamente , di caramelle asiatiche , di tutte le marche quali mejjii , pocky .. potete prenotare la vostra box ovviamente mensile qui link l azienda mi ha dato modo di provare la box di settembre , l idea era quella di farci un video ma causa memoria , si sono tagliati dei pezzi e sono , fortunatamente , riuscita a ricavarne delle parti per farne delle foto ... ma iniziamo ecco la mia bellissima box , permettetemi un altra premessa , le confezioni sono di una bellezza unica , di un kawaii esagerato ora ve le mostro meglio nel dettaglio
ecco la box , come potete vedere è molto piena infatti contiene : 
9 prodottini che vi mostrerò piu nel dettaglio , mi sa che a me è arrivato un prodotto in meno .. infatti non abbiamo avuto modo di provare le gomme ... vi chiedo scusa per le unghie che sono pessime .. abbiamo dato un voto da 0 minimo a 10 massimo apprezzamento XD 
la prima cosa che abbiamo avuto modo di provare sono le fettuccine , ovvero delle caramelle gommose al gusto coca cola ricoperte di zucchero e granelli frizzantini 
sono abbastanza banali , hanno lo stesso sapore delle coca coline della haribo anzi sicuramente meno buone , l odore non è gradevole mi dava l idea che si sentisse odore di spirito , ma è una cosa che ho percepito solo io agli altri è piaciuto e non poco ... voti io 3 , mio fratello 7 mia cognata 6

2 prodotto che abbiamo provato sono queste caramelle qui gommose con ripieno all ananas 
hanno la stessa consistenza delle fruittella morbide ... devo dire che queste , stranamente mi sono piaciutine , poco xo ahahhaha , sarà che amo l ananas ma devo dire che avevano molto sapore mio fratello si è rifiutato di provarle in quanto non ama gia di per se il frutto voto : io 5 cognata 4 
alla fine non sono niente di che ma almeno non puzzano XD 
3 prodotto e secondo me anche la cosa piu carina è il lecca lecca a forma di cacchina è carinissimo , mi da troppo l idea di arale non so il perchè  =)) , anche questo abbastanza banale poco gusto di fragola voto : io 4 frat 6 cogn 6
4 prodotto è questo lecca lecca all uva con un personaggio carinissimo , questo lecca lecca è stupendo perche richiama la faccina dell ometto , ora ve la mostro 
guardate che carina ... davvero bella , per quanto riguarda il gusto era buona , sapore di uva fragola , delizioso voto io 5 frat 7 cogn 6 
5 prodotto ma davvero il più disgustoso di tutti , un odore pessimo di aceto misto a candeggina , ma era fortissimo ... la bottiglina è carinissima infatti l ho conservata per farci cosa non so XD .. all interno ci sono delle palline bianche che sembrano gesso che puzzano in una maniera unica ... ero troppo curiosa di provare la soda ma se è questo il sapore e l odore mai e ripeto mai più ... voto per tutti 0 il sapore è di detersivo ... sarà uno spreco ma le ho buttate tutte , immangiabili  .. non erano nemmeno scadute , infatti fortunatamente la scadenza essendo in numeri è l unica cosa comprensibile 
6 prodotto , il più particolare è questo , zucchero filato della mejii 
ha proprio la consistenza appiccicaticcia e granulosa dello zucchero filato , non come quello fatto al momento ma di qualche mesetto fa XD la consistenza mi ha incitata a non provarla ma un pezzettino anche piccolerrimo l ho messo in bocca ... e mamma mia 
come potete vedere all interno ci sono delle granelline di zucchero frizzanti ... l unione tra i granellini e lo zucchero , chiamiamolo cosi , crea una vera e propria schiuma .. che è al quanto fastidiosa , non ha un sapore particolare prevale quello di zucchero ma la consistenza si ... devo dire che ci siamo fatti delle grosse risate con tutta quella schiumetta iihihiih voto io 0 ma io sono pessima XD mio fratello 4 e mia cognata ne era entusiasta infatti si è quasi finita la busta talmente che le piaceva e lei gli da un bel 8 
ultimo prodottino di snack che abbiamo avuto modo di provare è stata questa " piramide " con base di cioccolato a latte e punta di fragola sempre della marca mejii devo dire che da questo prodotto mi aspettavo di più , ho visto tantissimi video assaggi e vengono definiti ottimi mah . in primis sono arrivati ricoperti di polvere di cacao 
come se il cioccolato fosse andato a male , puo  , . la cioccolata è di pessima qualità come quella venduta nei discount ... e non mi è per nulla piaciuta 
ultimo prodotto era il poopincoocking che però non ho nemmeno una fotina è stato simpaticissimo da fare infatti avevamo a disposizione delle bustine di colore e la pasta di zucchero bianca con la quale creare delle formine ... e stato carino ma non ho nemmeno una foto uff .. devo dire che è simpaticissima quest idea delle box ... la box era bellissima curata nei minimi dettagli ... i prodotti a me non sono tanto piaciuti ma perché io sono io XD ma agli altri si .. vi consiglio di darci un occhiata al sito è anche bellissimo super puccioso .. ideale anche per fare dei regali alle amiche ... e passare una serata insieme .. spero che il post vi sia piaciuto chiedo ancora scusa all azienda per il video ma non è colpa mia ... buona giornata a tutte e baci baci 

Nessun commento:

Posta un commento