domenica 25 ottobre 2015

Pigmenti è illuminante world of beauty

Salve a tutte migliori amiche e ben venute in un nuovo post , come tutte sapete , o almeno coloro che mi seguono , ho il piacere di collaborare con una grande azienda come world of beauty , un azienda lidear nelle S.p.A e in tutti i centri benessere .... L azienda produce prodotti di ogni genere creme , che ho avuto il piacere di provare e sono ottime , solari , e anche make up ... Ho avuto modo di testare per bene questa box che mi hanno inviato a gennaio 2015 quindi immaginate ... Vi posso dire vita morte e miracoli , infatti chiedo scusa a Laura , la ragazza che si occupa delle collaborazioni , per il tanto ritardo , ... Bando alle ciance vi mostro là box che ho testato
Là box e questa qui ... Come vedete il pack è super fine ... Per quanto riguarda la crema è un siero per il viso  anti età che ha testato mia mamma e per quatto il prodotto possa essere di ottima qualità era pochino e quindi vi posso solo dire che l odore è divino e che sicuramente fa quello che promette ... Ma comunque io voglio soffermarmi sui prodotti di make-up iniziamo dalla scatolina più grande ... Ovvero l illuminante che ha un nome davvero carino champagne 
Come poté vedere l illuminante e luminossissimo ci sono dei brillanti leggermente doppi ma vi assicuro che quest estate ne ho fatto uso in maniera smisurata perfetto per tutti i tipi di pelle , è un illuminante che vira molto sul dorato .. Si sfuma bene non crea effetto palla da discoteca .. Lo trovo meraviglioso e super consigliato per tutte .. provatelo e mi darete ragione ..
Ma veniamo alla svolta i pigmenti ve ne mostro 2 con tanto di make up in quanto il 3 l ultimo ovvero il bianco è molto simile a Eden ... Iniziamo proprio da EDEN 

Eden è un colore chiarissimo che vira molto al lilla diciamo che come colore è molto simile al geisha di neve ma molto più luminoso , quello è matt, un lilla chiaro chiaro che sembra quasi bianco ... Il pigmento è ottimo , lo trovate all interno di questa piccola jar quadrata che permette di prelevare il prodotto in maniera semplicissima con l usilio di un pennello a lingua di gatto o anche con le dita ... E pigmentatissimi ve l assicuro ... Ma ora veniamo al make up che ho deciso di realizzare che ha come protagonista il nostro amato Eden 
Chiedo scusa per la foto giallina ma qui il tempo non è dei migliori ed ho dovuto usare una luce artificiale gialla che con il flash ha dato questo risultato ...Eden come vedete è meraviglioso super illuminante ... Qui si vede di più il lilla di cui vi parlavo ... Rende il vostro make up super elegante infatti lo vedrei bene anche su una sposa ,,,, io comunque l ho applicato sfumando un marrone caramello sulla piega dell occhio e applicato l eye-liner in maniera pessima come al solito -.- e poi ho picchietto il pigmento con un pennello come vi ho già detto piccolo a lingua di gatto leggermente bagnato in moda da far rendere più vivo il colore 
Ma veniamo al mio ombretto preferito beach 
un colore meraviglioso che vira al marrone pesca ... Bellissimo super luminoso ... E sicuramente il più bello dei colori ... Ora vi mostro il make up la base è simile all'altra ovvero sfumato un Caramello nella piega del occhio  e applicando la solita brutta mia riga di eyeliner , devo dire la verità forse sarò di parte ma i colori marroncini e tanto luminosi mi fanno impazzire ... 
Chiedo scusa per la bruttezza del correttore ... Ma vedete che meraviglia e questo pigmento , bellissimo questo colore e particolarissimo oro marrone pesca bellissimo ... Essendo più colorato questo qui è più pigmentato e luminoso ... E il colore più bello sicuramente ... Provatelo ragazze troppo bello ... Io comunque vi consiglio di dare un occhiata al loro shop ecco il link ed eccovi anche il link alla pagina facebook face ... Spero di esserci stata d aiuto a presto migliori amiche 
ìì

Nessun commento:

Posta un commento