mercoledì 29 gennaio 2014

collaborazione red apple cosmetics ... mi preparo con voi

Salve migliori amiche nuovo post su una collaborazione speciale di make up ... l azienda si chiama red apple cosmetics o meglio lipstick in quanto sono specializzati nei rossetti ... non utilizzano parabeni ma solo materie prime l azienda era nata inizialmente solo per i rossetti poi hanno creato pennelli , matite e ombretti questi ultimi purtroppo non ho avuto il piacere di provarli sono bellissimi ( quello in foto è dell avon era solo per ricreare un atmosfera e un appoggio per i pennelli XD ) in pratica richiamano molto alle z palett componibili e attaccabili grazie alla calamita i prezzi sono abbastanza ragionevoli ma i prodotti sono di alta qualita ... inizio parlandovi dei rossetti ... io ho scielto di provare il rossetto Audry un nude rosato molto tenue e luminoso è uno schimmer


Vengono definiti dupe dei rossetti mac infatti c e' un rossetto rosso matt chiamato rebel identico al rebel di mac non amando i rossetti rossi ho preferito prendere questo nude che poi è anche uno dei loro best seller ...
il rossetto si stende molto bene anche senza una base e una matita dura tutto il giorno io lo applico con il pennello che mi è stato inviato dall azienda ideale proprio per l applicazione del rossetto 
il pennello ha delle setole abbastanza lunghe ed è piatto in modo da applicare il rossetto in maniera omogenea senza sbavature e con molta semplicita , per quanto riguarda i pennelli li ho testati mettendoli sotto tortura li ho lavati e maltrattati in tutti i modi XD per vedere se perdevano peli se si scollava il manico ma nulla sono perfetti ... le setole sono morbidissime anche dopo il lavaggio non si sono per niente spettinate il manico è molto resistente abbastanza lungo e di ottima fattura ... veramente perfetti in ogni minimo particolare i pennelli che ho avuto il piacere di provare sono questi qui per gli occhi 
questo è un pennello per ombretto sia bagnato che asciutto è molto folto pieno di setole e raccoglie molto bene l ombretto stendendolo anche in maniera omogenea su tutta la palpebra devo dire che il pennello è molto piu grande e folto rispetto agli altri semplici a lingua di gatto che ho sempre utilizzato ma a mio stupore applicare l ombretto con un pennello del genere è molto piu semplice raccoglie tantissimo prodotto quindi non bisogna stare li a riprenderlo come mi capita spesso con gli altri pennelli ... infine l ultimo pennello è questo da eyeliner 

ottimo ottimo ottimo ... sembra si muova da solo XD linee perfette e in particolare cosa che mi ha stupito e non poco è morbidissimo io ho utilizzato tantissimi pennelli angolati ma tutti avevano delle setole durissime che quando applicavo il prodotto sull occhio mi facevano malissimo questo è di una delicatezza unica morbido ma allo stesso tempo rigido infatti nonostante le setole siano morbidissime non si piegano restano perfettamente dritte ideale per linee ad alta precisione ... ma basta decantarli tanto ora li mettiamo in opera con un mi preparo con voi ... utilizzo la mia amata palette nude 28 colori che adoro 
applico il colore piu chiaro che è pieno zeppo di brillantini su tutta la palpebra mobile con il mio amato pennello da occhi della red apple 
come potete vedere dalla foto raccoglie tantissimo prodotto e devo dire che nonostante questi ombretti siano molto polverosi non svolazza nessuna polvere la catture tutta lui ( swiffer XD ) applico questo ombretto molto chiaro sulla palprebra mobile e sotto l arcata soppraciliare ... applico poi un marrone scuro per sfumare nell alngolo sinistro e metto con il pennellino da eyeliner un bel nero matt 

make up semplicissimo e velocissimo interamente fatto utilizzando solo i pennelli di cui vi ho parlato che dire sono ottimi passo poi a fare la mia base viso con correttore ( ne necessito parecchio lo so ) fondotinta e blusch e sulle labbra applico sempre con il pennellino il rossetto audry 
dalle foto sembra un po piu scuro ma il colore è molto bello e luminoso sembra anche sbavato ma non lo è lasciamo perdere  i mie problemi con i rossori alle labbra io esco spero che il post vi sia piaciuto e apresto migliori amiche baci baci =***
PS dimenticavo ecco il link al loro sito dateci un occhiata http://www.redapplelipstick.com/gluten-free-cosmetics.html

6 commenti:

  1. Ma che meraviglia di rossetto!! *__*
    Non conoscevo questo brand...grazie mille per la review!!! =^_^=

    RispondiElimina
  2. bellissima review!!! e che carino il rossetto come cursore :) :)

    RispondiElimina
  3. ahahahha grazie manu ... grazie mille ragazze gentilissime come sempre =** il rossetto è fantastico se siete bloggher provate a contattare l azineda è gentilissima

    RispondiElimina
  4. ciao nuova follower ;D grazie per la dettagliata recensione!
    a presto
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  5. splendido rossetto,spero passerai da me:)

    http://wakeupmakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina