lunedì 27 agosto 2018

Saldi kiko estate 2018 haul

Salve donzelle ben ritrovate , dopo mesi di assenza , come al solito , e come sempre vi chiedo scusa , son tornata con un nuovo post dedicato ad un haul fatto sullo shop online di  kiko con i saldi ... Grandissima sorpresa lo shop online  , eccellente servizio , super veloci , impacchettamento perfetto ecc ... ho ricevuto un email da kiko che mi invogliava ad approfittare degli ultimi giorni di saldi , devo dirvi la verità ero un po titubante viste le tante lamentele sulla poca affidabilità del sito , ma ci ho provato e devo dire che ne sono entusiasta . le spese di spedizione sono gratuite con l acquisto di 20 euro di prodotti , ho usufruito di uno sconto del 20 % ... ma la cosa che più di tutte mi ha entusiasmata sono stati i prezzi davvero bassissimi , sconti fino all' 80% ... Spedizione in 24 h con corriere gls ... 


i prodotti erano stra sigillati con pluriball e varie veline che coprivano le cose più  delicate come gli smalti ... ma vediamoli più nel dettaglio con tanto di prezzi 
a sinistra troviamo gli sticker per nail art della collezione into the dark , sono fatti benissimo , li ho già usati ed ho ricevuto una marea di complimenti .. i disegni sono davvero molto belli troviamo delle rose , lune e stelle argentate , la pantera nera , le foglioline ecc .. pagati 0.70 cent link è ancora disponibile 
a destra invece troviamo una maschera della linea zoomania , sono delle maschere viso in tessuto idratanti , ci sono diversi animaletti ma era disponibile soltanto la rana , non ho ancora avuto modo di provarla ma vi farò sapere costo : 1 euro link  è ancora disponibile 
smalto  effetto glassa di zucchero bellissimo , con glitterozzi oro e verdi , gia usato e devo dire che l effetto sul bianco e bellissimo , super luminoso costo : 1 euro link è ancora disponibile 
altro smalto , che vi mostro anche indossato , della linea free soul , molto primaverile ed ultra pigmentato . Si stende in maniera molto omogenea grazie all' ampio pennellino , il peck è davvero bellissimo ed il colore è un corallo con una punta di rosso , arancione e rosa , molto particolare costo 1.45 euro link è ancora disponibile 
tre prodottini occhi ovvero : un eyeliner blu , un pennarello per sopracciglia e la famosissima e tanto decantata matita nera kajal 
l eyeliner  n 106 è un bellissimo blu elettrico super carico waterproof , il pennellino è davvero molto comodo si stende davvero bene costo 2 euro link è ancora disponibile
il pennarello per sopracciglia della linea jelly jungle a lunga tenuta è molto strano sembra un eyeliner poco scrivente , non ho mai provato un prodotto di questo tipo , è consigliatissimo per ricreare i peletti delle sopracciglia grazie al pennellino molto fine e preciso , vedremo come si comporta per ora non mi fa esaltare ma vedremo costo 1.75 euro link è ancora disponibile 
matita kajal per l' interno dell occhio ultra resistente , pigmentata e sfumabile tanto consigliata dalle migliori guru italiane , non l ho ancora provata ma vi assicuro che è pigmentatissima e si sfuma una bellezza costo 2.25 euro link è ancora disponibile 

la bellissima e particolarissima spugnetta a piramide ideale per la stesura delle polveri , del fondotinta e del correttore , grazie alla forma a punta  risulta ultra precisa nei punti più difficili , per ora vi posso dire che non è super morbida ma non l ho ancora provata bagnata è della linea free soul , quella dello smalto per intenderci , costo 2 euro link è ancora disponibile 
questo è un ombretto liquido metallico della linea into the dark , colore pienissimo , si asciuga subito ma per ora lo trovo leggermente secco , il colore è bellissimo un oro bronzato molto particolare costo : 2.35 euro link è ancora disponibile 
fondotinta opacizzante wet & dry per pelli normali e miste , il colore è leggermente scuretto , ideale per l estate , il sito lo descrive  come fondotinta compatto molto pigmentato , il pack esterno è davvero carinissimo c è anche lo specchietto e la spugnettina per stenderlo .... pagato solo 3 euro link è ancora disponibile 

 gel dopo sole rinfrescante e lenitivo con aloe vera , l odore è davvero gradevole ,  200 ml pagato solo 3 euro link è ancora disponibile
ultimo prodotto che mi ha spinta a  fare l haul è stata questa meravigliosa tinta le famosissime instant colour matte n 16 un color biscotto rosato ahahahhaha come descrivo io i colori nessuno al mondo ma è davvero particolare,  è un   bellissimo nude non da tutti i giorni .. adoro le tinte kiko le trovo confortevoli , ultra pigmentate e durature . già so di non avere il consenso di molte di voi ma queste e quelle sephora sono le tinte migliori per le mie labbra ... spero che il mio haul vi sia piaciuto , pensate che tutto questo ben di Dio l ho pagato soltanto 20 euro davvero nulla ... non potevo lasciarlo li non credete  e a voi cosa è piaciuto di più ? fatemi sapere se volete la recensione dettagliata di qualcuno di questi prodotti  ... vi mando un grosso bacio e speriamo di rivederci presto xoxo







2 commenti:

  1. Wooow quanti stupendi prodotti complimenti tesoro ottimi acquisti.

    RispondiElimina