giovedì 19 ottobre 2017

Collaborazione redlynx

Oltre al make up , come me , molte donne amano i bijou , luminosi , belli ... oggi dedico questo post a una collaborazione con un azienda meravigliosa che mi ha gentilmente omaggiata di questo bellissimo bracciale s-mania

un bracciale estremamente elegante con una catena che unisce forza ed eleganza ... tra una catena e l altra troviamo tantissimi brillantini estremamente luminosi 
il bracciale in acciaio è resistente all acqua .. la qualità si sente già al tatto non stiamo parlando di una cinesata ma di un prodotto di ottima qualità disponibile in svariati colori ideale per uomo e donna 
il bracciale ha una grandezza di 19 cm , avete la fortuna di trovarlo scontato del 50% , non mi aspettavo, ad essere sincera , una qualità cosi alta , sul braccio lo sentite non è leggerissimo , a me hanno inviato , non richiesto da me , ma ci hanno azzeccato , il colore fucsia/ nero 
come potete vedere è un prodotto di marca redlynx ... ma parliamo dell efficienza del servizio , mi sono accordata per la collaborazione , dando i miei dati ad un collaboratore 12 h prima che il bracciale mi arrivasse a casa , sono stati velocissimi , l azienda più veloce con la quale ho avuto modo di collaborare , spediscono con corriere e il tutto vi arriva in una busta gialla super ben imballata , il bracciale è posto nella sua scatolina nera a sua volta chiuso in una bustina  ... ho messo il bracciale da quando m l hanno inviato e non l ho più tolto , ci ho corso , fatto la doccia , dormito ecc.. la chiusura è super resistente non si è mai mai aperto e nessun brillantino si è staccato .. prodotto super consigliato in particolare quello interamente in acciaio lo trovo super fine ed elegante come regalo da fare ai nostri uomini , spero di avere modo di collaborare ancora con quest azienda per la tanta serietà e qualità ... ci sentiamo presto baci baci 

6 commenti: