domenica 23 ottobre 2016

zaful la moda a portata di click

Ma salve mie meraviglie ben tornate nel mio blog , oggi post collaborazione con una bellissima azienda sto parlando di zaful.. un azienda che vende prodotti super alla moda e davvero un sito ben gestito e super fornito a portata di click , gli stili presenti nel sito sono tanti da quelli più casual a quelli più alternativi trovate di tutto ... spedizione velocissima nonostante il sito sia cinese in una settimana tutto era a casa mia super imballato bene inviato con dhl ... essendo io come ben sapete una curvy ho una 46/44 che per amor di Dio non è tantissimo ma sono anche alta 1.75cm , le cinesine sono sicuramente molto più piccine di me ... quindi su cosa potevo lanciarmi io se non su borse e orecchini ihihihihi ed infatti , sono scontata lo so , ho preso :
questa borsa meravigliosa ragazze , una sorta di mini bauletto piccina , arrivata nella sua custodia perfetta , un colore bellissimo , davvero particolare , con dei dettagli simil pelle di coccodrillo , ovviamente le borse non sono in pelle anzi , la qualità non è super malvagia ma nemmeno delle migliori , diciamo che fanno la loro figura , la cerniera è super scorrevole e i manici molto solidi , anche se è piccolina dentro ci entra di tutto molto profonda ... 
ed ora passiamo agli orecchini , cosa sono ragazze bellissimi ed hanno un prezzo stupidissimo tipo 2 euro ... i prezzi sono ottimi e la qualità è buona davvero , fatti benissimo e super luminosi ... ve li mostro più nel dettaglio 
non so voi ma io questo genere di orecchini li amo arricchiscono qualsiasi viso ... mi piacciono troppo e ce ne sono davvero tanti vi lascio il link della sezione dove li potete trovare orecchini
ultimo prodotto questa borsa a secchiello profondissima ... purtroppo è aperta e per questo compreso nel prezzo di 15 euro c e anche una pochette nera mooolto capiente per metterci le cose più da tenere al sicuro quali portafoglio telefonino ecc ... vi lascio il link della sezione borse ragazze c è da perderci la testa fidatevi borse spero che il post vi sia piaciuto fatemi sapere se darete un occhiata al sito e baci baci migliori amiche 

7 commenti:

  1. la borsa è bellissimaaa *________*
    ti seguo e mi piacerebbe se tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sei veramente bravissima, la borsa rosa fa impazzire!!! Ti seguo, se ti va passa da me!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Eccomi..ti seguo su instagram e ancora non mi ero iscritta nè sul blog e nè sulla tua pagina...male!!! ^_* Bellissime le borse e gli orecchini! ^_^
    Un grosso bacione

    RispondiElimina
  4. bellissima questa borsa rosa, mi sono iscritta ai lettori e tutti i tuoi canali se vuoi passa da me
    https://beautymery.blogspot.it/2017/01/sammydress.html

    RispondiElimina
  5. orecchini bellissimi!!! nuova lettrice passa anche da me se ti va :-)

    RispondiElimina
  6. che bella la prima borsa!
    Comunque sono passata anche per dirti che ho finalmente ripreso a scrivere sul blog!

    RispondiElimina