domenica 2 ottobre 2016

review palette wet n wild comfort zone

Salve migliori amiche eccomi qui in questa uggiosa domenica a scrivervi una recensione di una palette low cost , con poco meno di 10 euro 8 ombretti , un prezzo davvero irrisorio ... la palette in questione è , come potete leggere dal titolo , la comfort zone di wet n wild ... la wet n wild è un brand  molto economico  disponibile sia online su siti come maquillalia che in negozi fisici come : ovs , douglas , e tanti piccoli negozietti di paese .. Ho avuto modo di provare già grazie a sofy ed infatti è stata anche questa  un suo regalo grazie mille ancora , la blue had me at hello , credetimi stra usata  , ( se volete una review anche di quella con swatch fatemelo sapere nei commenti ) 
Come potete vedere la palette è davvero piccola , leggermente più grande del palmo della mano , comodissima ed ideale da portare in viaggio , all interno ci sono , come vi dicevo prima , 8 ombreti shimmer , non c è nessun matte in questa , la pigmentazione degli ombretti è qualcosa di wow , credetemi ragazze sono meravigliosi luminosi per nulla polverosi , ed alcuni davvero particolari ma vediamoli meglio nel dettaglio 
il primo colore , ovvero quello sopra al rosa , poco visibile dalla foto è un nude chiarissimo ma super luminoso ideale per illuminare l arcata sopraccigliare e nel condotto lacrimale , bellissimo e davvero luminoso , il secondo , ovvero il rosino che sembra primo ihihih, è un rosa dorato stupendo , ricorda vagamente , molto vagamente rose gold di neve , pigmentato ed ideale per trucchi nude da tutti giorni , il terzo colore , il marroncino è un colore molto banale un semplice marrone molto semplice con un tocco di rame all interno che lo rende molto luminoso , il quarto è un marrone , ramato , nero ahahhahaha è mooolto particolare e molto bello , pieno zeppo di glitter luminosissimi che virano tra il rame oro  è davvero bello bello , il quinto colore ovvero il primo della fila di destra è un altro chiaro più luminoso del primo tendente all oro bellissimo , diciamo che è simile al primo ma più pigmentato e luminoso , purtroppo la foto , fatta con luce naturale , non rendere a pieno questi colori tanto chiari , vi consiglio di seguirmi su instagram mi trovate come le migliori amiche del make up , dove posto moltissime foto di ogni ombretto singolo ed anche video che rendono molto di più di una semplice foto, il sesto colore 
è un verde molto ma molto particolare , in fotocamera non rende per niente , a me non piace mi ricorda molto la verdura ahahahah però non è brutto anzi è un verde molto molto chiaro con riflessi dorati molto bello lo vedo bene su ragazze con i capelli rossi , luminosissimo 
il settimo colore è  quello che mi piace di meno ovvero un marrone scurissimo quasi nero con glitter oro il problema è che una volta tolto lo strato superiore di glitter sotto il colore è quasi matte quindi per nulla particolare , che a mio parere serve perchè un marrone/ nero cosi è da avere ma il fatto che perde il primo strato di glitter gli fa perdere molti punti , questa purtroppo è una delle pecche di molti ombretti wet n wild , avere solo glitter in superficie , ultimo colore il più bello il più particolare il più unico è lui definer .. mamma mia è cosa è 
 il primo a destra ragazze un duo-crome spettacolare un marrone terra bruciata rossiccio con glitter verdi e blu mamma mia e cosa sei molto ma molto simile a blue brown di mac ... ci tenevo a farveli vedere comparati in quanto ad occhio nudo sembrano tutti simili ma mela stregata di neve , altro duo-crome bellissimo vira molto più sul viola che sul marrone ma è evidente ad occhio nudo ... manca solstice di urban decay altra meraviglia duo-crome che pero è solo luminoso ha neessariamente bisogno di una base e non vira al marrone più al violetto ....  in conclusione la palette è straordinaria ci sono molti ombretti luminosi da avere assolutamente anche se il piu bello in assoluto è l ultimo .. ottimissimo il rapporto qualita prezzo pratico il pack anche se è di plastica è abbastanza solido contate che mi è caduta più di una volta e non si è minimamente scheggiato nulla anzi .. spero che la mia recensione vi sia piaciuta per maggiori informazioni contattatemi PS scusatemi per i molto molto troppo utilizzati 

1 commento:

  1. Ciao! Ho acquistato anch'io questa palettina qualche mese fa e la vorrei usare molto più spesso di quanto non faccia perchè mi piace tantissimo. Se ti va di passare da me, ho anch'io un blog. Ti lascio il link e se ti va poi potremo seguirci su GFC
    www.nailsandmakeup80.blogspot.com
    Un bacio. Marty

    RispondiElimina