mercoledì 8 giugno 2016

haul super economico tutto a 1 euro

Quante di voi escono per comprare una cosa e tornano con tutt altro ? ecco ieri ero uscita per acquistare il vestito per il matrimonio di una mia cara amica ... mi ritrovo a passare davanti a un negozietto carinissimo che vende non solo make up ma anche prodotti per la cura del corpo , dei capelli , unghie  ecc.. sono stata  attirata da un carrello che conteneva un ammasso di prodotti con una scritta 1euro gigantesca ... entro e ragazze mie erano tutti prodotti sigillati e di marca ... inizio a scavare ... però purtroppo per poco perchè sono stata interrotta dalla fretta dei miei genitori =( ... purtroppo il negozietto a giorni chiude e non potrò ripassarci più ... Sono super soddisfatta di ciò che ho acquistato e volevo condividerlo con voi 
sono 10 prodotti per un totale di 10 euro ma vediamoli piu nel dettaglio ... 

 anticellulite garnier .. ne avevo sentito parlare spesso di questo gel roll-on ... non fa miracoli ma aiuta e la curiosità mi ha spinta a prenderlo poi per un euro non ci pensi più di 2 volte ... 
crema " protettiva " spf 10 ... so che non è protettiva ma diminuisco mano mano il grado di protezione ogni giorno avendo la fortuna di essere già scura di mio , ovviamente non è per il primo giorno ,  poi la cosa che più mi ha incuriosita è la marca ziaja , venduta anche sul sito maquillalia.com , è un ottimo brand economico ,  buona qualità poi vi ripeto per 1 euro  ... l odore è gradevolissimo unica pecca scade a settembre 2016 quindi dopo quest estate mi sa che devo buttarlo ... peccato 
questi 2 prodottini , forse i meno interessanti , sono un matitone/correttore/primer occhi di una marca mai sentita prima "betty" ... molto setoso poi c n era uno sigillato e l ho preso giusto per provarlo , l altro invece è un lucidalabbra , pensavo fosse un correttore , una volta a casa mi sono resa conto che non lo è , non so chi mai al mondo possa utilizzare un lucido più chiaro della sua pelle ... io sicuro no =) questo forse è l unico prodotto che un po mi ha delusa 
smalto sinful color devo dire un colore bellissimo , nero con cangianze verdi , fucsia e argento ... sicuramente con una base nera rende di più cosi perde molto , ma era giusto per farvi fare un idea di quanto sia bello ... 

illuminante/ombretto di estee lauder ... si fissa e non va via .. un bellissimo colore bianco che vira nell oro ... perlato ideale per donare quel tocco di luce ai nostri make up occhi ... sicuramente a prezzo pieno non l avrei mai acquistato ... ho solo una palette di questa marca e costa un occhio della testa 
prodotto che non mi aspettavo di trovare per nulla al mondo , è un ombretto della nuova collezione di kiko un colore molto particolare , n 21 , non so se sia stato tolto dal commercio bhooo ,... io principalmente l ho acquistato per utilizzarlo come blush ... poi avendone un altro acquistato con i saldi da kiko , ero consapevole dell altissima qualità di questi ombretti .. che vi stra consiglio , devo dire che io ci proverò anche a farci un make up , perché non mi dispiace per nulla =)
questo trio di ombretti di deborah è qualcosa di meraviglioso , sono ombretti cotti , rendono molto di piu con un pennello leggermente bagnato ,  devo dire che mi hanno stupita non poco , ne aveva tantissimi , di tutti i colori , ma questo e l altro che tra poco vi mostrerò mi hanno colpito in maniera particolare , la palettina è la n 2 truly diva , composta da un ombretto oro super luminoso , un ombretto rosa altrettanto luminosissimo ed infine uno color rame , bellissimo , lo definirei quasi un duo crome vira nel verde rosso davvero particolarissimo 
 matitone maybelline , adoro questo tipo di ombretti ideali per un make up super veloce ma d effetto , devo dire che questa linea non l ho mai vista .. sono i color definer waterproof shadow stick n 40 golden rose ... il colore è bellissimo .. super luminoso poi è ROSA , e dove c è rosa c è Livia , non si toglie nemmeno con le cannonate bisogna per forza usare uno struccante bifasico  ... provato ieri e devo dire che mi ha stupita tantissimo 
ultimo prodotto ma non per importanza , anzi è il mio preferito , è quest altro trio di deborah il n 12 violet woods , stessa linea di quelli che vi ho mostrato prima ... come potete notare sembrano più pigmentati , in realtà avevo il dito bagnato dalla salviettina ... il colore al centro ( sulla mano ) è amore puro bellissimo , sempre duo crome blu-viola-argento particolarissimo , gli altri 2 colori più banali similissimi a quelli dell altra palette sono un oro e un marrone che vira al rame ... questa devo ancora provarla non vedo l ora ... spero che i miei acquistini vi siano piaciuti , c erano tantissime cose come profumi creme che mi sarebbero piaciute ma la fretta non porta a nulla di buono =( vi lascio un bacio immenso e alla prossima ciao migliori amiche

2 commenti: