mercoledì 24 giugno 2015

Come far risaltare e durare di più l ombretto sugli occhi ?

Salve migliori amiche oggi voglio parlarvi di una scoperta che ho fatto ahahahah ma che secondo me già sapete tutti ... Tranne io ... Molto spesso mi capita di utilizzare degli ombretti economici con il primer della essence "i love stage" , a fine serata dopo una giornata stremante mi capita di non ritrovare quasi per nulla residui di ombretto sulla palpebra .... Premetto che ho una palpebra scura e tendente al secco quindi il primer tende a seccarla ancora di più .... Un giorno però provando a fare il contouring , con la palette dei correttori , ho prelevato un correttore tendente al chiaro in modo da schiarire la mia palpebra senza mettere primer ... Il risultato è che il make up è durato tantissimo ... Risaltava altrettanto tantissimo ... Quindi se anche voi come me avete problemi di palpebra secca utilizzate semplicemente un buon correttore e vedrete che il vostro make up durerà tutto il giorno e oltre XD ... Truccando una ragazza con palpebra grassa ho notato che mettendo della cipria sul correttore anche per le pelli grasse il make up risalta è dura di più ... Quindi in conclusione buttiamo tutti i primer e utilizziamo tutte i correttori XD sono sempre più convinta di aver scoperto l acqua calda ma lo stesso volevo condividerla con voi XD ... Spero che il post vi sia servito se già lo sapevate commentate ahahahah e a presto baci migliori amiche 😘😘 

1 commento: