mercoledì 22 aprile 2015

Rosegal.com cosa ne penso

Come avete avuto modo di notare dal post precedente ho avuto la fortuna di collaborare con un sito davvero carinissimo ovvero rosegal.com (link) ... uno shop online rivenditore di tutto maglie , scarpe , borse , accessori e prodotti vintage ... diciamo un sito ideale per noi donne amanti della moda ... non ho avuto modo di provare la qualità delle borse o dei vestiti perché mi sono maggiormente concentrata su accessori e ovviamente pennelli che stanno diventando la mia droga ... il sito mi ha dato un budget di 15 euro quindi diciamo un po pochino e mi sono dovuta limitare ... per quanto riguarda le spese di spedizione sono gratis i prodotti arrivano a casa vostra in 2 settimana velocissimi con tracciabile quindi potete seguire il vostro pacco ma veniamo alle cose che ho scelto io
ecco le meravigliose cosine che ho avuto modo di provare ... allora dei pennelli vi ho abbondantemente parlato nel post che trovate di seguito quindi dateci un occhiata
vi dico solo una cosa i pennelli sono originali ... quindi lascio a voi le conclusioni XD link
ed ecco la meravigliosa collana lunga una carrozza stupenda ideale per tutte noi sognatrici amanti delle favole ... la carrozza è fatta molto bene poi per quello che costa ihihihi ne vale la pena ... ideale sui aglioni su una maglietta o canotta tinta unita ... rende quel tocco in più .. state attente alle bambine che vogliono fregarvela hahahahah io infatti la prenderò anche per la mia nipotina sicuro le piacere prezzo 1 euro e qualcosa XD link
ultimo prodotto sono questi orecchini con farfalle o perle carinissime prezzo irrisorio pochi centesimi ma vi lascio sempre il link ... Avevo anche scelto un altro paio di orecchini ma non c erano il sito mi ha anche detto di scegliere qualcos altro ma ho lasciato correre quindi ho speso intorno ai 12 13 euro ... vi stra stra consiglio questo sito per la velocità e la bellezza dei prodotti spero di essere stata esaustiva e a presto baci baci

Nessun commento:

Posta un commento