martedì 23 dicembre 2014

sorgente natura collaborazione

sono viva ??? siiii sono viva lo so scrivo pochissimo ma almeno adesso ho un buon pretesto per discolparmi della mia assenza ... sono stata operata agli occhi ... poi vi farò un post specifico nel quale vi parlo della malattia che ho avuto perchè non è molto conosciuta ... ma bando alle ciance proprio oggi dopo 3 settimane di quiete più assoluta suonano al citofono ??? io rispondo molto seccata in quanto c è un via vai continuo da casa mia per la gente che mi viene a trovare .. e mi dicono c è un pacco per lei sono gls io salti di gioia a morire finalmente dopo 3 settimane felicissima .. una nuova collaborazione in casa migliori amiche ... con un azienda che produce prodotti bio , gioielli , bevande , prodotti per animali , per mamme diciamo di tutto e di piu utilizzando solo materie  bio ... sto parlando dell azienda sorgente natura link
uno schop online stupendo e pienissimo di tutto ... l azienda mi ha gentilmente omaggiata di un sapone mani alla menta e arancia e una serie di campioncini 
che dire sono rimasta senza parole dall odore che risulta molto forte appena aperto ma una volta applicato sulle mani risulta gradevolissimo ... certo prevale l aroma di arancia che è fenomenale .. l ho provato stamattina e dopo mangiato le mani sembrano idratate non solo lascia un odore piacevolissimo , ripetitiva -.- , ma anche una pelle super idratata ovviamente l inci è 100 per cento bio ve lo lascio sulla mia pagina in una foto .. ero talmente entusiasta della loro gentilezza la loro velocità che mi sono piombata a scrivere un post cosa che non è da me ihihihihi ... la spedizione è in 24 h letteralmente io sono stata contattata sabato il pomeriggio gli ho inviato l indirizzo .. il lunedi sono stati inviati i prodotti e stamattina alle 10 erano a casa... meraviglia ...per ordini superiori a 29 euro le spese di spedizione sono gratuite ... vi consiglio assolutamente di darci uno sguardo perchè c è di tutto è davvero un sito completo ... devo assolutamente comprare qualcosa da mangiare e vari oli che io utilizzo ... per idratare ... anche i prezzi sono ottimi quindi cosa aspettate correte a darci un occhiata a presto migliori amiche baci baci 

1 commento:

  1. Salve
    mi chiamo Marijane e mi occupo di creazioni siti dinamici e e-commerce.. noto che voi avete un sito , per cui volevo informarla delle nostre offerte.. sulle grafiche, loghi e tanto altro (seo, marketing)..
    ovviamente senza impegno..
    Le linko il sito e se vorra' maggiori info noi siamo qui..Abbiamo un offerta su una grafica per sito come il suo di shop e realizziamo seo per posizionare il suo sito su motori di ricerca con parole chiave per avere maggiori vendite..
    grazie a presto

    E-mail = labweb360@gmail.com
    Sito web =http://crealab.altervista.org/

    RispondiElimina