domenica 6 aprile 2014

The perfect palette tag

Salve migliori amiche eccomi sono viva yeee è da una vita che devo fare questo tag ma purtroppo un po gli impegni universitari un po la salute che scarseggia parecchio in questo periodo non ho mai trovato il tempo per dedicarmi a voi e al mio amato blog ma non vi preoccupate sto preparando tante sorprese per voi presto ve ne parlerò spero XD ... premetto che non ho tantissime palette nonostante siano la mia passione trovo le palette molto comode e molto convenienti rispetto agli ombretti singoli in quanto offrono una varietà di colori e il prezzo è molto piu conveniente .. ecco le mie palettine
una piccola piramide di palette XD seconda premessa le mie palette sono quasi tutte sui toni nude in quanto le trovo molto versatili ideali per un make up da giorno o da sera ... ora entriamo più nel dettaglio con le domandine ...
1- La palette con miglior packaging 
senz alcun dubbio la naked 2 questo packaging molto bello e curato permette di trasportarla con tanta facilità senza il rischio che gli ombretti si rompano .. molto bello e grande anche lo specchio in dotazione all interno che permette un ottima visuale del make up che si sta creando ... le chiusure poi sono solidissime non c è alcuna paura che si possa aprire accidentalmente =P

2- Palette con gli ombretti più pigmentati 
palette calfornia di elf ovviamente nude super pigmentata ... all interno propone 10 ombretti cotti super pigmentati e dalla ottima scrivenza vi assicuro come potete vedere dalla foto dello swatch fatto senza primer e con una sola ditata che sono super super scriventi e durano tutto il giorno ... ve la consiglio come vi ho anche detto nel post dei promossi e bocciati

3- la palette piu versatile 
sicuramente la palette nude 28 colori comprata su ebay offre una vasta varietà di colori , come al solito sui toni nude , che permettono di creare look per le feste terribili  ( ahahahaha come dice mia madre s intendono le grandi occasioni XD ) o look per l università ottima la scrivenza colori sia matt che scimmer ... io la utilizzo tutti i giorni e devo dire che i buchi non si sono ancora fatti non so come mai la utilizzo anche per truccare altre persone e dura parecchio , si vede che ogni gar contiene parecchio prodotto ora non so dirvi quanto perche non sta scritto XD

4-La più adatta per viaggiare 
ve ne avevo già parlato prima non sapevo che c era anche la domanda a dire la verità XD ma vi propongo anche un altra palette ideale secondo me per viaggiare ed è lei
lei la palette degli ombretti ideale per tutto ottima per un buon conturing dal momento che ci sono sia colori i per illuminare sia per scurire ... vi avevo detto che avrei fatto un post apposito per parlare di lei , altra cosa che non ho fatto XD mannaggia a me , vi annuncio solo che dalle ditate la uso tutti tutti i giorni anche per opacizzare la mia palpebra scura BUONISSIMAAAA <3

5- quella che rimpiangi di aver comprato 
diciamo che io le palette le acquisto solo dopo aver letto recensioni quindi evito le palette che leggendo review sono pessime .. poi quando vado nei negozi le provo e straprovo ... diciamo che prima di comprare una palette sono un po pallosa ci metto 3 ore ... questa qui acquista su internet offre una vasta varietà di colori 120 ma sono molto polverosi e quando la aprite si sente un odore di cina che non avete idea XD e la cosa non so quanto possa essere gradevole ... poi è molto pesante ... diciamo che ha tanti pro e tanti contro ma è l unica palette tra quelle che ho che mi piace di meno XD

6- quella che ha i colori con i nomi migliori 
scusate ma in  qualche foto anche il mio pigiama è voluto essere presente XD  molto invadente XD ... cmq la migliore senza alcun dubbio è la nude tube di the balm la mia palette preferita piena di buchi perchè stra utilizzata anch essa super versatile sicuramente il mio colore preferito è sexy eheheheheh non tanto per il nome ( sese ) quanto per la bellezza del colore matt che va sul borgogna ideale nella piega dell occhio sfumato per bene dona un look sexy e molto elegante

7-la palette che utilizzo meno 
oltre la palette 120 colori sicuramente questa mini palette 4 colori dell avon ... che per amor di Dio i colori sono molto belli e scriventi ma sono color pastello e non saprei proprio come abbinarli ... è un regalo

8-quella più usata che porterei su un isola deserta 
allora iniziamo la lista XD o la naked 2 o la nude tube o la palette 28 colori nude ... se la giocano e non poco XD sono tutte le palette preferite ...ma dovendo proprio scegliere forse forse porterei la the balm WINNERRR

9-quella con miglior rapporto qualità prezzo 
le palette della MUA secondo me sono proprio indicate in quanto hanno un ottima scrivenza come potete vedere dagli swatch sul mio braccio e vi assicuro che dopo aver strofinato e strofinato non si sono tolti c l ho ancora XD ovviamente sono senza primer e guardate come sono scriventi .. forse i colori per i miei canoni sono un po troppo fluo eccentrici ma diciamo che per 4 euro lo sfizio si può far passare ogni tanto =P

10- mai senza in una palette 
sicuramente per me mai senza colori sui toni del neutro un colore bianco ma non troppo per illuminare l arcata sopraciliare e mai senza uno specchio nella palette diciamo che gli specchietti nelle palette sono molto comodi in particolare quando non si è a casa ...
spero che il tag vi sia piaciuto io mi sono tanto divertita e spero di aver divertito anche voi ovviamete siete tutte taggate  e chi volesse rispondere mi incolli il link nei commenti sarei contenta di leggerli grazie mille ancora e spero di scrivervi presto baci baci migliori amiche :****

1 commento:

  1. Quella palette Mua mi ispira molto, io ho la Undressed e mi ci son trovata benissimo, è vero, il rapporto qualità-prezzo è ottimo! Ci siamo "conosciute" stamattina per la vicenda di Red Apple Lipstick :D ti seguo, passa dal mio blog se ti va!

    RispondiElimina