mercoledì 16 ottobre 2013

recensione palette come quella del giftaway

Salve migliori amiche/ci era da tanto che non scrivevo oggi recensione sulla palette 28 colori nude acquistata su ebay presente anche nel vostro giftaway ... dalla foto e dall espressione della faccina penso si capisca che la palette mi piace molto XD la palette mi e arrivata qualche settimana fa non ricordo con precisione ( vi consiglio di diventare fan della pagina facebook sulla quale interagisco molto di piu ) ho avuto modo di utilizzarla parecchio infatti ormai ho accantonato la 120 colori e mi sono dedicata a pieno a questa XD con questa palette faccio trucchi da giorno e da sera i colori piu carichi li utilizzo per la sera mentre quelli piu chiari li utilizzo per il giorno
Unica pecca di questa palette sono i colori chiari che non sono per niente scriventi anzi sono invisibili anche con un buon primer ... sto parlando di tutti i colori che vanno sul beije  bisogna fare molte ma molte applicazioni prima che il colore diventa alquanto visibile infatti volevo swatcharli ma erano invisibili avreste visto solo il mio braccio quindi non l ho fatto vi faccio vedere solo i colori piu scuri che sono scriventissimi anche prendendo una minima quantità
i colori sono molto belli il nero ovviamente e scriventissimo li ho applicati senza primer come vedete alcuni sono matte altri schimmer molto pigmentati ... la palette nel complesso è ottima in particolare il rapporto qualita prezzo ho deciso di comprarla anche per me xkè purtroppo non ne avevo una interamente nude e ne sentivo proprio l esigenza XD spero che anche voi come me vi sbizzarrite a creare look molto eleganti e fini ideali per qualsiasi occasione =) spero di esservi stata utile ancora in bocca al lupo a tutte/i baci baci migliori amiche =*

4 commenti:

  1. Grazie per la recensione! Fa niente per i colori chiari, succede sempre... Però i restanti sono davvero dei bei colori, grazie per averla messa in palio per noi!

    RispondiElimina
  2. Peccato per i colori chiari... comunque sarebbe proprio il mio genere... ;o)
    Grazie per questa bella recensione e buona giornata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  3. Io ho quella matt, fa sempre comodo averne una! ;)

    RispondiElimina