sabato 14 settembre 2013

Pupa Volume - provare per credere!

Bellissime avete comprato poi il rossetto che vi proposi nell'altro post?! Io spero di si e spero anche che abbiate fatto furore. Se così non fosse vi propongo sempre un rossetto della Pupa ma questa volta di un'altra linea.
Molte di noi non hanno la fortuna di avere labbra carnose e quindi tendono a mettere rossetti di colori chiari per non evidenziare le labbra sottili. Da oggi però esiste un prodotto che a mio parere fa il suo dovere. Si tratta della linea Pupa Volume. Questi rossetti nascono proprio con lo scopo di volumizzare le labbra grazie alla formula innovativa con volufiline. Esso è un vero trattamento che dovrebbe rendere poi le labbra, nel giro di 7 giorni, più piene e idratate.


Non è una novità! Io ho optato per un rosso più intenso (nella foto non rende l'idea, è il numero 403). Ho notato che le labbra sembrano davvero più grandi e risultato molto definite, idratate e soprattutto lucenti. Non vi so dire se il trattamento funzioni poiché non lo metto tutto i giorni però, per l'occorrenza questo rossetto dà l'illusione di labbra più carnose. Da baciare!!!! ;)
Si è vero, continuo a ripeterlo! Il fatto è che quando si parla di rossetti si parla di seduzione e non mi stancherò mai di dirvelo. Io adoro per esempio il colore di Pupa Volume che ho scelto con un filo di eyeliner sopra e sotto l'occhio. Certo è una scelta audace! Nella vita però, bisogna scegliere prima di tutto le occasioni giuste e poi finalmente OSARE.
E come dice Carla Gozzi: "Se non osi, non sei" .
Fidatevi! Non vale solo nell'abbigliamento ma anche nel makeup!!
Baci baci

3 commenti:

  1. Bello questo rossetto!! A me che ho le labbra fini, potrebbe dare un po' di volume in più ^_^.
    Carino questo blog, sono una tua nuova follower!! =^_^=
    Se ti va di ricambiare mi farebbe davvero molto piacere!! ;-) :-D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si devi provarlo assolutamente!!! :) Grazie per averci seguito :) ti seguirò anch'io!!! :P

      Elimina