domenica 8 settembre 2013

Matita sopracciglia

Mi chiedo: Quante di voi hanno avuto problemi con l'estetista? A volte si sa, molte di loro non sono proprio precise ed accurate soprattutto nel farci le sopracciglia. Poverine! Hanno anche loro i propri problemi :') A me è capitata una cosa del genere. La mia estetista un giorno non si sentiva nel pieno della forma e non ha, diciamo così, preso bene le misure ahahahaha. Vi spiego! Mi sono ritrovata con un  pezzo di sopracciglia mancante. A quel punto...DELIRIO!!! Panico, paura, paura, panico!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
( Immaginatemi come l'urlo di Munch :O )

Poi.... ho ritrovato la calma e mi sono mobilitata per cercare una soluzione... Cerca..cerca...
L'unica soluzione giusta era aspettare che ricrescesse il pezzo mancante ma, vi immaginate il disastro?! I peli che spuntano sono orrendi..e sul viso ancora di più. Allora la soluzione era un'altra. Coprire il tutto con il makeup. Esistono le matite per sopracciglia che non solo le infoltiscono ma possono anche aggiungere proprio quel pezzo mancante aspettando che ricresca (nel mio caso. Mi auguro che a voi serva solo per infoltirle xD). Ovviamente la scelta della matita per sopracciglia giusta deve essere molto accurata. Il colore è molto importante ed io vi consiglio di sceglierlo leggermente più chiaro delle vostre sopracciglia. Io ultimamente sto usando la matita della Deborah e devo dirvi che mi trovo bene. Ho le sopracciglia castano scuro ma ho comprato la matita castano.


Essa ha inclusa anche una pinzetta. Penserete:<<ma che bella idea!!!>> . Invece no! Non serve a nulla. Impiegherete il doppio del tempo se volete utilizzarla. In compenso però, la matita è ottima. Scrive bene ma non molto calcato quindi, vi consente di decidere l'intensità del colore. La consiglio anche solo per definire lo sguardo. Con un look importante è necessario delineare le sopracciglia che fanno parte del vostro sguardo. Attualmente io non la uso più per cercare di aggiustare un  disastro ( quei tempi son finiti, per fortuna) ma rimane comunque un prodotto necessario che ormai fa parte del mio modo di essere e sicuramente di tante altre donne altrimenti non la venderebbero xD
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento