mercoledì 11 settembre 2013

l' ombretto perfetto esiste =D

Salve ragazze/i oggi voglio parlarvi di un ombretto formidabile perfetto ... c è da dire che gli ombretti in crema sono i miei preferiti facilissimi da stendere senza il bisogno di pennelli e di sfumature varie , semplice veloce e d effetto ... i migliori ombretti in crema sono i paint pot di mac che pero sono super costosissimi ... diciamo che gli stay all day long lansting eyeshadow di essence  sono estremament economici infatti il loro prezzo si aggira intorno ai 3.50 euro rispetto ai 20 euro degli ombretti di mac ... Sono di una linea vecchia ma so che siano ancora in commercio perchè super acquistati ... gli ombretti sono cremosissimi facilissimi da stendere , io solitamente quando vado di fretta e non ho proprio il tempo di fare un trucco elaborato utilizzo questo ombretto e vi giuro che nell arco di 5 minuti creo un trucco super d effetto stendendo semplicemente quest ombretto su tutta la palpebra mobile e accentuandolo un po in piu nella parte finale delll occhio in modo che risulti una sorta di sfumatura applico un po di matita nel condotto lacrimale e un bel po di mascara  ... un trucco d effetto e super lowtime ahahahhahaha chi sa se esiste lo invento io XD lo stay all day è perfetto anche come eyeliner applicandolo con il pennello angolato ...
come potete vedere l ombretto è super scrivente e super pigmentato ... ve lo consiglio ottimo in particolare per il rapporto qualità prezzo se lo trovate non fatevelo scappare =D spero di esservi stata d aiuto commentate se volete sapere qualcos altro baci baci =* a presto

4 commenti:

  1. Devo dire che gli ombretti in crema non sono tra i miei preferiti,forse perchè ho avuto una brutta esperienza con quelli kiko di un paio di anni fa, la essence so che è un ottima marca per ora non ho ancora provato nessun ombretto in crema della essence forse devo dargli una seconda possibilità!

    RispondiElimina
  2. si ti conviene piu che alro sono molto semplici da sfumare per un trucco veloce e d effetto ... quelli della kiko non li ho mai provati ma se mi dici che non ti sei trovata bene non li acquisterò anche perchè avevo proprio in mente di provarli grazie del consiglio

    RispondiElimina
  3. Ho sempre sentito parlare molto bene di questi ombretti, ma purtroppo non sono mai riuscita a trovarli negli stand. In ogni caso, nonostante siano più pratici e veloci da utilizzare (almeno per me) preferisco gli ombretti in polvere

    RispondiElimina
  4. Ho sempre sentito parlare molto bene di questi ombretti, ma purtroppo non sono mai riuscita a trovarli negli stand. In ogni caso, nonostante siano più pratici e veloci da utilizzare (almeno per me) preferisco gli ombretti in polvere

    RispondiElimina