venerdì 6 settembre 2013

Diva's Rouge di Pupa

Si sa ragazze, lo sguardo è importante e molto seducente in una donna ma cosa lo è di più?! A mio parere le labbra. Molti uomini le guardano e se sono attratti da voi immaginano anche di baciarle. Ecco perché quest'ultime devono essere perfette. C'è chi le ama al naturale, chi con un po' di matita, chi con un lucidalabbra e chi con un rossetto. Io sono nel team rossetto!!! Ne ho diversi e come lo smalto prediligo i toni sul rosso (il colore della passione xD). Personalmente ho riscontrato molto successo con il rossetto che voglio proporvi oggi. Esso fa parte della linea "Diva's Rouge" di Pupa.


I rossetti di questa linea hanno una scrivenza immediata, sono molto cremosi e luminosi e hanno una tenuta buonissima. Sul sito della Pupa possiamo leggere una cosa molto vera:
"Sin dalla prima applicazione il colore è coprente e puro, il tratto è perfetto senza sbavature e le labbra appaiono meravigliosamente piene e polpose, definite e levigate. Il colore rende le labbra ultra-luminose e dura a lungo."
Il mio colore preferito è il 14 (foto) che è diciamo un rosso aranciato. Sulle labbra è davvero eccezionale e mi fa sentire molto sicura. Mi fa sentire quasi Diva, tanto per dire una parola a caso xD!
Il costo è circa di 13 euro ma potete comunque trovarlo in offerta ad un prezzo minore.
Credo che il rossetto in generale sia un must nel look di una donna e Diva's Rouge è l'eccellenza.
Provatelo e fatemi sapere.

PS. con questo rossetto ho completamente fuso il mio ragazzo ;) Può essere un motivo in più per far convertire le amanti del lucidalabbra&Co ?!?! Fatemi sapere anche questo..
Baci baci

2 commenti: