domenica 1 settembre 2013

Smalti Pupa

Ciao carissimi/e e bentornati nel nostro spazio. Vi voglio parlare di una cosa che personalmente adoro: gli smalti, in questo caso della PUPA!
Personalmente io ne ho diversi e ho trovato degli aspetti positivi e negativi. Essi, anche i più chiari, hanno un colore molto intenso e quindi molto coprente già dalla prima passata. Il pennellino risulta doppio e ciò facilita appunto la distrubuzione del prodotto sull'unghia.
"Lasting Colour" sono una linea di smalti della Pupa molto brillanti, proprio come possiamo leggere dalla confezione e ha  una vasta scelta di tonalità. Io amo molto i toni sul rosso ma ho deciso di provarne anche altri e sono rimasta molto soddisfatta all'inzio.

315
724
317

Successivamente ho notato che lo smalto tende a solidificarsi e quindi la distribuzione del prodotto viene fatta con molta fatica soprattutto con i nuovi smalti a gel della stessa linea ( il rosso nella foto di seguito è a gel).


Comunque c'è anche da dire che soprattutto la linea gel con più passate appare davvero come una colata e quindi l'unghia sembra proprio più solida. Non dimentichiamo poi che il prezzo è molto accessibile poichè attualmente sono in offerta a € 2,99 mentre quelli a gel a euro € 3,99.

Ora non resta che provare nuovi colori. Ah che passione!!!
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento