martedì 9 agosto 2016

la tua cover personalizzata.it Parliamone

Salve mie bellissime migliori amiche come al solito dopo le mie lunghe assenze , questa volta giustificate dalle vacanze estive , torno per parlarvi di un sito delizioso per creare cover personalizzate.
 Come sapete , se mi seguite su instagram se non lo fai cosa aspetti aggiungi lemiglioriamichedelmakeup =D , ho da poco acquistato un iphone 6s , e da malata di cover potevo mai non averne una tutta mia ? la tua cover personalizzata ,mi ha gentilmente omaggiata di un buono per acquistare una cover ... 
Il sito davvero carinissimo è davvero semplicissimo da usare scegliete il vostro modello di telefono , ci sono tutti tutti , una varietà di modelli che in altri siti di personalizzazione difficilmente troverete , ed applicate posizionandola voi la vostra foto , o collage o frase quello che volete sulla cover per il vostro telefono , davvero semplicissimo le spese di spedizione sono sia gratuite che a pagamento , io ovviamente ho scelto quelle gratuite ed è arrivata in meno di una settimana . 
Avete la possibilità di scegliere tra la cover rigida e la cover chiusa di pelle ... io ho scelto la cover di plastica , unica pecca che è rigida ed io non amo le cover rigide preferisco quelle in silicone 
come potete vedere la mia cover è bellissima con i cuoricini rosa e le iniziali mie e del mio fidanzato ,
la stampa è fatta benissimo  ed aderisce benissimo al telefono super leggera e confortevole con i bordi trasparenti .. ve la stra consiglio vi lascio il link olink e fatemi sapere se anche voi decidete di acquistarla un bacione immenso migliori amiche 

1 commento:

  1. è carinissima!
    Comunque ho ripreso a scrivere sul mio blog, sarei felicissima se passassi a vedere cosa ho combinato in questo paio di mesi!
    Luisa

    RispondiElimina